FAQ
                    Spedite anche all'estero
                        
                            
                    
                
                Sì, effettuiamo spedizioni internazionali. I costi e i tempi variano in base al paese di destinazione.
                    Offrite sconti per librerie
                    
                        
                            
                    
                
                Certamente, offriamo sconti dedicati a librerie, biblioteche. Per informazioni specifiche puoi contattarci direttamente via email all'indirizzo assistenza@visioneeditore.it
                    Quando spedite i prodotti freschi?
                    
                        
                            
                    
                
I prodotti freschi, come formaggi e salumi, vengono spediti generalmente il lunedì e il martedì, utilizzando box isotermici per garantire la corretta conservazione durante il trasporto. 
                    Quali metodi di pagamento sono accettati?
                    
                        
                            
                    
                
Accettiamo carta di credito, PayPal e pagamento alla consegna.
                    Posso restituire i prodotti ricevuti?
                    
                        
                            
                    
                
            I prodotti alimentari non possono essere restituiti, salvo casi di errori o danneggiamenti durante la spedizione. In tal caso, contattaci immediatamente via email.